ultime

Cerca articolo

giovedì 29 novembre 2012

Pedofilia, frate arrestato a Pantelleria.

Accusato di aver abusato di un ragazzino di 12 anni, un frate è stato arrestato ieri a l'Aquila dalla Polizia, su ordine del Gip di Marsala. Ora si trova ai domiciliari. Arrestato perchè accusato di aver abusato di un ragazzino di 12 anni.
Un frate è stato arrestato ieri a l'Aquila, dalla Polizia, su ordine del Gip di Marsala. Ora si trova ai domiciliari. L'indagine è scaturita da una segnalazione arrivata lo scorso anno a"Telefono azzurro".

Autoblu, sindaco multato 85 volte.


Le auto blu sulle quali ha viaggiato il sindaco di Brescia Adriano Paroli (Pdl) tra il 2009 e 2010 sono state sanzionate per eccesso di velocità 47 volte. Altre 38 volte sono state sanzionate nel 2011.
Ora Equitalia chiede 21 mila euro in cartelle esattoriali. A riportare la notizia alcuni giornali bresciani.
Le auto blu di Paroli sono state sanzionate perché i tutor autostradali hanno rilevato velocità di centosettanta e anche

mercoledì 28 novembre 2012

NOCCIOLE? NO, GRANDINE!!!!!!

Oggi 28.11.2012 alle ore 10 circa, ad Alcamo TP, eccezionale grandinata per fortuna di Breve durata, ma non abbastanza breve da evitare danni alle autovetture.
Grandine come nocciole, si è abbattuta in territorio di Alcamo, all'inizio ha attirato la gente per il fragoroso rumore, ma dopo ci siamo resi conto tutti dei danni e il sorriso è diventato amaro, tutte le autovetture investite dalla grandine portavano i segni sulla carrozzeria.

Nicolò Fanella

CASTELVETRANO - PAGARE I DEBITI!!!!!!

Questa è la parola d'ordine che il sindaco ha lanciato ai servizi finanziari della nostra città.
Ecco la lettera che il Sindaco Avv. Felice Errante ha inviato ai servizi Finanziari, per la sua lodevole iniziativa.
Attese le continue richieste da parte delle imprese, esecutrici di lavori, servizi e forniture per conto del Comune, per avere corrisposti i pagamenti delle loro spettanze, alcune risalenti anche

martedì 27 novembre 2012

Truffa a Napoli: veri malati, false fatture.

Fatture di alberghi e ristoranti francesi, ricevute di tragitti in taxi mai effettuati. Ai domiciliari 15 persone.
 
NAPOLI - Diciassette ordinanze di custodia sono state eseguite dai carabinieri dei Nas nei confronti di componenti di un'associazione napoletana di trapiantati epatici che ottenevano rimborsi per visite all'estero mai effettuate. Per 15 persone sono stati disposti gli arresti domiciliari, per altre due l'obbligo di dimora.

venerdì 23 novembre 2012

MAI PIU' 22 11 11.


 MAI PIU' 22 11 11, così è stata chiamata la giornata della memoria a Saponara ME, giornata che ha commemorato 3 vittime, il piccolo Luca Vinci, di soli 10 anni, e di Giuseppe e Luigi Valla, padre e figlio, rispettivamente di 28 e 55 anni.
 
Dopo la messa mattutina, partire dalle 16, nella palestra comunale "Graziella Campagna", si è aperto  un convengo sul tema "Un anno dopo.

giovedì 22 novembre 2012

ENNESIMO INCIDENTE IN VIA XXIV MAGGIO a Castelvetrano.

Sembra non finire mai la sequenza di incidenti e delle volte anche gravi, che succedono in via XXIV maggio all'angolo con via D'Acquisto.
Nonostante l'incrocio abbia un evidente cartello di STOP per chi incrocia la via D'Acquisto provenendo da via XXIV Maggio il numero di incidenti fin qui registrati è impressionante.

mercoledì 21 novembre 2012

SAPONARA UN ANNO DOPO.

Gli Angeli tornano a Saponara.
Domani 22.11. Saponara ME commemora il primo anniversario di quell'inferno di fango avvenuto giusto un anno fà, e che ha fatto anche diverse Vittime.
Ricco il programma a partire dalle 10,30 con una messa fino alle 18,30 ora prevista per il termine della manifestazione.

sabato 17 novembre 2012

Treno contro scuolabus Morti 40 bimbi in Egitto

Si dimette il ministro dei trasporti egiziano. Lascia anche capo Autorita' per le ferrovie
IL CAIRO - Quaranta bambini sono morti nello scontro tra un treno e lo scuolabus sul quale stavano viaggiando nel centro dell'Egitto.
Lo rende noto l'agenzia di stampa ufficiale. Il treno ha colpito il bus nella città di Manfalut, vicino ad Assiut, a 300 chilometri a sud della capitale. Il governo ha ordinato un'inchiesta sull'incidente.


venerdì 16 novembre 2012

Il Sindaco dona un Tv color agli ospiti della Casa di Riposo Lucentini

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha deciso di donare l'apparecchio televisivo che si trova all'interno della sua stanza a Palazzo Pignatelli, alla casa di riposo per anziani "Tommaso Lucentini".

Favara: XIV edizione del "Premio d’arte e cultura siciliana – Ignazio Buttitta"

Sono stati assegnati i riconoscimenti speciali abbinati al "Premio d'arte e cultura siciliana - Ignazio Buttitta" giunto alla XIV edizione. I premi saranno consegnati sabato 8 Dicembre nella Sala rossa del Castello di Chiaramonte di Favara, nel corso della serata finale della manifestazione, organizzata dal Centro culturale "Renato Guttuso" di Favara.

VOLONTARIATO E VACANZE IN VALLE D'AOSTA

Avete mai pensato di trascorrere le vostra giornata di volontariato in una delle più alte pubbliche assistenze d'Italia, oppure in una terra circondata dalle più alte vette d'Europa e circondati da oltre 2000 anni di storia, ripercorrendo l'antica Via delle Gallie?

GLI ANGELI VANNO IN ABRUZZO


 








Angeli per la Vita attivati dalla Regione per l' Abruzzo
 
 
Castelvetrano, 8 agosto 2009
 
Attivati dal Dipartimento della Protezione Civile della Regione Sicilia i volontari dell'Associazione Nazionale Angeli per la Vita – Delegazione di Castelvetrano.
La missione prenderà il via l'1 settembre  per fare rientro il 9 settembre 2009.  La destinazione in Abruzzo, regione colpita il 6 aprile 2009 dal violento terremoto che ha causato 222 vittime, è il Campo di Tornimparte.
"La missiva con l'incarico appena giunta – dichiara la presidente dell'Associazione, Rosalia Milazzo -  ha esaltato i miei angeli. Anche se quotidianamente siamo impegnati nel sociale, oggi ci sentiamo ancor più adeguati. Sarà l'ennesima testimonianza – conclude la Presidente - del nostro impegno, un segno indicativo della nostra crescita".
 

ufficio stampa