Nove feriti e cinque auto coinvolte: è il bilancio di un incidente che si è verificato nell'autostrada Palermo-Mazara del Vallo nei pressi della diramazione per l'aeroporto Falcone Borsellino.
Nove feriti e cinque auto coinvolte: è il bilancio di un incidente che si è verificato nell'autostrada Palermo-Mazara del Vallo nei pressi della diramazione per l'aeroporto Falcone Borsellino. A causare lo scontro un pirata della strada che è piombato su alcune auto a forte velocità. Uno zigzagare tra le vetture che ha creato panico tra cinque automobilisti che non sono riusciti a controllare le proprie vetture e si sono scontrati tra loro. Gli agenti della polizia stradale hanno raccolto le testimonianze e sono a caccia dell'automobilista. Cinque le auto coinvolte nel maxi tamponamento: una Opel Corsa, una Ford Focus, un Alfa Romeo 147, una Bmw e una Fiat Idea. I feriti, tra loro anche cinque bambini, sono stati trasportati all'ospedale Cervello e sono in osservazione, ma non sono in pericolo di vita.
Fonte: Gazzetta del Sud
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.