mercoledì 9 gennaio 2013

CASTELVETRANO - Incontro con i vertici di Belice Ambiente: apre uno sportello decentrato


Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha incontrato ieri pomeriggio il commissario liquidatore dell’ATO TP 2 Belice Ambiente, Nicola Lisma, per affrontare  le tematiche inerenti la gestione della raccolta dei rifiuti alla luce delle nuove normative vigenti in materia.

Le risultanze dell’incontro saranno rese note domani, giovedì 10 gennaio alle ore 10.00, presso la sala conferenze della sede della Belice Ambiente S.p.A., sita a Santa Ninfa. Tra le decisioni più interessanti il Sindaco Errante ha ottenuto la disponibilità della società ad aprire uno sportello decentrato per fornire assistenza ed informazioni ai cittadini utenti.

Lo sportello sarà aperto tutti i martedì, a cominciare dal prossimo 15 gennaio, dalle 08.30 alle 13.00, presso il piano terra degli uffici comunali di via della Rosa.  Inoltre con la collaborazione di alcune associazioni di tutela dei consumatori, si sta predisponendo il modulo per il ricorso in auto-tutela, avverso le recenti emissione di migliaia di cartelle esattoriali, nei confronti dell’cittadini dell’ambito, che si stanno rivelando inesatte ed in molti casi non dovute.
Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.