E' accaduto ieri mattina mentre era da solo nell'aula al secondo piano dell'istituto "Vasta", dove era tornato mentre gli altri compagni erano usciti per la ricreazione. Ha 11 anni e non è in pericolo di vita.
ACIREALE. Un bambino di 11 anni é ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Cannizzaro di Catania dopo una caduta, durante la ricreazione, dalla finestra dell'aula della sua scuola, al secondo piano dell'Istituto
















