ultime

Cerca articolo

martedì 11 dicembre 2012

Il Sindaco alla manifestazione Cento Strade contro il racket

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha presenziato  stamattina alla manifestazione Cento Strade, organizzata dall’Associazione Antiracket Libero Grassi Libero Futuro e dal Comitato  Addio Pizzo. Erano presenti anche  il Prefetto Marilisa Magno, il Questore Carmine Esposito, Il Comandante provinciale dei Carabinieri Col. Fernando Nazzaro, Il comandante provinciale della Guardia di Finanza Col. Pietro Calabrese, i comandanti delle forze dell’Ordine castelvetranesi e diversi dirigenti scolastici con gruppi di studenti al seguito.

La carovana era guidata da Tano Grasso e da Nicola Clemenza, imprenditori che hanno detto no al racket e che ora conducono una battaglia per portare la vicinanza del movimento antiracket agli operatori economici che subiscono l’intensificarsi delle attività estorsive. Il corteo, partito da Piazza Matteotti, si è  dipanato per la Via Vittorio Emanuele,  concludendosi nel Sistema delle Piazze, nel corso della passeggiata il Sindaco e le Istituzioni presenti, si sono soffermati con i commercianti, ascoltando le loro storie e manifestando la vicinanza dello Stato alle attività economiche
Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.