ultime

Cerca articolo

martedì 4 dicembre 2012

Muore a 16 anni

CATANIA
Un ragazzo di 16 anni, Gaetano Di Stefano, è morto dilaniato dagli ingranaggi di una fresa mentre nelle campagne di Mazzarrone, in provincia di Catania, lavorava in una vigna insieme al padre alla frantumazione dei tralci di vite.
 
Un ragazzo di 16 anni, Gaetano Di Stefano, è morto dilaniato dagli ingranaggi di una fresa mentre nelle campagne di Mazzarrone, in provincia di Catania, lavorava in una vigna insieme al padre alla frantumazione dei tralci di vite. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in contrada Piano Pancari. Secondo i carabinieri il ragazzo, che seguiva a piedi il trattore guidato dal padre che trainava la fresa, sarebbe rimasto impigliato con la giacca nel meccanismo, che lo ha trascinato nei suoi ingranaggi uccidendolo. Per liberare il corpo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
 
Fonte: Gazzetta del Sud.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.