ultime

Cerca articolo

sabato 19 aprile 2014

Salvatore Pappalardo componente dell'Osservatorio Regionale del Volontariato


di Giovanni Albanese
Grossa soddisfazione per il Comitato Regionale Anpas Sicilia. Salvatore Pappalardo, già in direzione regionale e presidente della pubblica assistenza Apas Paternò, è stato eletto tra i componenti dell'Osservatorio Regionale del Volontariato, istituito alla Regione Siciliana presso l'assessorato della Famiglia. Con 48 voti, Pappalardo
è stato il quinto degli eletti. "La sua elezione inorgoglisce tutta Anpas Sicilia, che da oggi avrà un punto di riferimento in più - ha detto il presidente regionale di Anpas Sicilia, Lorenzo Colaleo -. Grazie a tutti i colleghi ed a tutta Anpas Sicilia per avere contribuito a questo importante risultato".
Salvatore Pappalardo commenta così la sua elezione: "Un grazie di cuore a tutti per il calore e la stima stima che mi avete dato. Spero di essere all'altezza del ruolo, ANPAS nel cuore, ma cercherò di essere il Rappresentante di tutte le Associazioni di Sicilia. Un grazie particolare a Lorenzo Colaleo e alla grande Famiglia di ANPAS Sicilia e del CSVE Catania con cui abbiamo condiviso questa "battaglia"!!"



Fonte: ANPAS-SICILIA.IT

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.