ultime

Cerca articolo

giovedì 7 marzo 2013

Castelvetrano - Domenica 17marzo la Gran fondo Tour di Ciclismo farà tappa in città


L’Amministrazione patrocinerà l’importante gara sportiva regionale
 
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, comunica che domenica prossima, 17 marzo, si terrà in città un‘importante manifestazione sportiva a carattere regionale che l’Amministrazione ha deciso di patrocinare.  Si tratta della “Granfondo Castelvetrano-Selinunte”, che sarà valida come prima tappa del "Grand Tour Sicilia", prima prova del campionato nazionale Us Acli 2013. Il programma della manifestazione per la succitata Granfondo e Mediofondo prevede un itinerario molto variegato con la partenza dal Sistema delle Piazze e proseguimento via Garibaldi, via Benedetto D’Acquisto, via Selinunte, via Milazzo, via Mannone, viale Roma, via Gentile, S.S. 119, via Tagliata, via Santangelo, via V. Veneto, via V. Emanuele, via Vico, via Garibaldi, via Campobello, S.S. 115 Dir. Mazara,  e poi si proseguirà in direzione Mazara, Salemi, Gibellina, Santa Ninfa, Partanna, con ritorno a Castelvetrano. La gara si articolerà in due percorsi di gara di Km. 115 circa per la Granfondo e di Km 80 circa per la Mediofondo. I partecipanti dovranno decidere solo al bivio, quale percorso scegliere.
“ Abbiamo accolto con piacere la proposta presentata dall’Asd Castelvetrano ritenendola particolarmente valida e degna di interesse - ha detto il Sindaco- grazie all’inserimento di questa gara nel circuito regionale otterremo una partecipazione da ogni parte della Sicilia con le evidenti ricadute per gli operatori commerciali locali dalla presenza di centinaia di atleti, ma anche di molte famiglie  che soggiorneranno nella nostra città .” Chi volesse acquisire maggiori informazioni, o scaricare i moduli per l’iscrizione alla gara, potrà connettersi al sito dell’organizzazione all’indirizzo: www.asdcastelvetrano.it
 

Staff del Sindaco

Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.