ultime

Cerca articolo

venerdì 20 giugno 2014

Da lunedì parte il nuovo Protocollo Generale



Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante,  rende noto che a partire da lunedì 23 giugno sarà attivo il nuovo protocollo generale del comune. Il progetto, che era stato redatto dal componente dello Staff del Sindaco, Paolo Pellegrino, era stato approvato con delibera di Giunta nei mesi scorsi e comprendeva l’attivazione di svariati servizi, tra cui appunto il nuovo protocollo per i
documenti in entrata ed in uscita. L’attuale sistema, ormai non più in linea con le moderne applicazioni dell’amministrazione digitale, sarà quindi sostituito dal nuovo protocollo che avrà un server specifico e dedicato all’interno dei locali comunali. Con il nuovo software i documenti, in ingresso saranno digitalizzati ed assegnati in tempo reale ai settori di competenza con un comprensibile risparmio nei tempi ed una conseguente velocizzazione dei processi.
“ Compiamo un altro passo avanti in quel percorso di modernizzazione e digitalizzazione che stiamo applicando all’Ente- afferma il Sindaco-  e che oltre ad assicurare la massima trasparenza garantirà anche tempi certi e sicuramente più rapidi nell’istruzione dei procedimenti, nell’ottica di fornire sempre maggiori risposte all’utenza.”


Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.