ultime

Cerca articolo

domenica 1 giugno 2014

Molestava un bambino di 11 anni, arrestato un uomo ad Alcamo



E’ stato posto in stato di fermo, dalla Polizia di Alcamo, Alì Tunisi, un cittadino marocchino di 38 anni, non in regola con gli aspetti normativi sull’immigrazione,  considerato l’autore di violenza sessuale nei confronti di un giovane alcamese di undici anni. I fatti risalirebbero a mercoledì pomeriggio, quando l’uomo ha avvicinato il ragazzino mentre faceva ritorno a casa, nei pressi della villetta di piazza della Repubblica. Il giovane sarebbe stato costretto a subire per qualche secondo molestie. Per fortuna la prontezza e il coraggio del ragazzino vittima hanno evitato
conseguenze ulteriori. Dopo aver fornito l’identikit dell’uomo, gli agenti del commissariato in una vasta operazione di controllo del territorio sono riusciti ad individuare il seggetto e condurlo presso gli uffici del commissariato.
L’uomo dopo le formalità di rito è stato condotto presso la Casa Circondariale “San Giuliano” di Trapani.



TP24 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.