ultime

Cerca articolo

lunedì 23 giugno 2014

Il Prefetto ha firmato la revoca delle misure di accoglienza per 12 extra-comunitari


Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante,  rende noto che il Prefetto di Trapani, Dr. Leopoldo Falco, ha firmato il decreto che revoca le misure di accoglienza per 12 extra-comunitari che erano ospitati presso le strutture  gestire dalla cooperativa Insieme. Su
richiesta del primo cittadino e su indicazione dei responsabili della predetta cooperativa, infatti, era stata formulata un’istanza al Signor Prefetto perché venisse predisposto il decreto di revoca per detti soggetti, poiché gli stessi si erano resi protagonisti di numerosi episodi spiacevoli che avevano creato anche delle situazioni di allarme sociale. Questi provvedimenti, uniti al rafforzamento dei controlli da parte degli              agenti del NOPA , effettuati nei giorni scorsi ed indirizzati a coloro che praticano la mendicità sono stati disposti dal Sindaco, a garanzia dei cittadini.



Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.