E’ stato denunciato stamani dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina un giovane ventenne messinese per i reati di truffa aggravata e falso materiale.
E’ stato denunciato stamani dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina un giovane ventenne messinese per i reati di truffa aggravata e falso materiale.
Le indagini dei poliziotti hanno consentito di ricostruire il modus operandi attraverso il quale il ventenne, promotore per una società di erogazione servizi di energia elettrica e gas, è riuscito a truffare un ignaro consumatore.
Al fine infatti di accaparrarsi la stipula di più contratti, il ventenne sarebbe riuscito ad introdursi










.jpg)

.jpg)



