ultime

Cerca articolo

mercoledì 1 gennaio 2014

Incidente mortale ieri sera intorno alle 19. 30 all'ingresso di Campobello

All’ingresso di  Campobello, esattamente fra le case popolari e la Mocar, si è consumato l’ennesima tragedia della strada, un incidente mortale dove a farne le spese è stato un uomo di 60 anni di origine tunisina, investito da un’auto che transitava in quella strada.
Il trauma cranico causato dall’impatto con l’autoveicolo ha causato il decesso quasi immediato della vittima, l’investitore che si è reso
irreperibile sul luogo dell’incidente si è poi costituito ai carabinieri di Castelvetrano, risultando essere cittadino di origine Rumena.
Il medico legale Dott. Margiotta intervenuto sul posto non ha potuto far altro che costatarne il decesso e si pronuncerà se le lesioni della vittima che hanno causato il decesso sono compatibili con la dinamica dell’incidente.
Sul luogo sono intervenuti anche Agenti della locale Polizia Municipale ai quali è toccato effettuare i rilevamenti, e alla Procura della repubblica pronunciarsi sul caso.


Nicola Fanella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.