ultime

Cerca articolo

mercoledì 1 gennaio 2014

Errante - Numeri in crescita per l’attività amministrativa

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, alla fine dell’anno si è voluto soffermare sulla alcuni dati che vuole comunicare alla cittadinanza e che hanno riguardato l’attività amministrativa del 2013. “L’anno che sta per concludersi ha visto un notevole incremento dell’attività sviluppata dai vari settori dell’Ente- afferma il primo cittadino- abbiamo prodotto 520 delibere di Giunta Municipale, a fronte delle 470 dell’anno scorso, 163 ordinanze sindacali contro le 125 dell’anno precedente, un centinaio di provvedimenti sindacali, oltre 80
delibere di Consiglio Comunale. È stato un anno particolarmente difficile ma sento il dovere di ringraziare, oltre agli organi politici, Consiglio Comunale e Giunta, tutta la burocrazia dell’Ente, dal dirigente all’ultimo impiegato d’ordine, che con dedizione e impegno ha condotto un’attività amministrativa importante. Il Comune può e deve dare di più alla propria comunità ma registro con soddisfazione che tutti i settori della civica amministrazione sono cresciuti per numero di provvedimenti dimostrando che il lavoro paga sempre. Un maggiore impegno sono certo che sarà assicurato anche per il 2014, sì da garantire quanti maggiori servizi possibili alla cittadinanza”. 



Staff del Sindaco 

Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.