Torna alla Regione 1 milione di euro. In 14 hanno chiesto il patteggiamento
Ammonta a un milione di euro la somma restituita, finora, dai consiglieri regionali del Piemonte indagati per l'uso dei fondi del loro gruppo consiliare. A versare il denaro sono stati 20 dei 40 indagati. Lo sviluppo è emerso in occasione della ripresa dell'udienza preliminare, in programma oggi al Palazzo di Giustizia di Torino. La Regione Piemonte è presente nel procedimento non












.jpg)



.jpg)
