ultime

Cerca articolo

lunedì 12 maggio 2014

Ripristinata la legalità, dopo 40 anni tolte alcune baracche vicino una scuola


Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Errante, ha voluto manifestare il suo compiacimento al responsabile dell’Unità Operativa Edilizia e Polizia Ambientale del Settore Polizia Municipale, Commissario Tommaso Inzirillo, per aver provveduto alla rimozione dei 6
box in alluminio anodizzato che si trovavano nel piazzale Risorgimento, nei pressi della scuola elementare Giovanni Verga.  Una importante pagina di legalità che  viene ripristinata poiché i box ,che erano stati collocati dopo il terremoto del 1968, erano rimasti per oltre 40 anni in quell’area, diventando nel frattempo un monumento all’incuria. Dopo la rimozione, che è stata effettuata dagli stessi detentori, l’Amministrazione  attiverà le procedure per ripristinare lo stato dei luoghi eliminando le piattaforme in cemento, che potrebbero risultare pericolose per la pubblica incolumità.



Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.