ultime

Cerca articolo

martedì 10 settembre 2013

Il Sindaco festeggia i cento anni di Andrea Palermo

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha festeggiato il compleanno da centenario dell’Ingegner Andrea Palermo  che è nato a Castelvetrano il 07 settembre del 1913. L’Ing. Palermo, dopo l’accademia delle Belle Arti, si trasferì a Milano dove mentre lavorava conseguì la laurea in ingegneria e fu assunto presso l’azienda
Montecatini, che poi divenne Montedison, dove lavorò fino alla pensione. Non avendo avuto figli, decise di tornare nella sua città d’origine dove continua a vivere, anche dopo la scomparsa della moglie,  circondato dall’affetto dei nipoti e diversi pronipoti. Il primo cittadino dopo aver consegnato all’ing. Palermo una targa ad imperituro ricordo dell’evento, ha voluto complimentarsi per il traguardo raggiunto dall’arzillo centenario   che è stato raggiunto da alcuni parenti, che  risiedono in varie città dell’Italia , che sono appositamente venuti per festeggiare l’adorato zio.





Staff del Sindaco 
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.