ultime

Cerca articolo

lunedì 13 giugno 2016

Non paga il conto al ristorante, italiano fermato dalla polizia ad Amsterdam

L'uomo era ricercato in Italia per reati in materia di droga e doveva scontare otto anni di carcere. Era anche in possesso di una patente falsa.

Venerdì 10 giugno, ad Amsterdam: un turista italiano non  paga il
conto dopo avere consumato un'abbondante cena in un locale situato sulla via Zeilstraat, una strada a Sud di Amsterdam, tra il Amstelveenseweg e Schinkel, conosciuta come una via ricca di negozi.
Mentre si stava allontanando, è stato fermato dalla polizia. Immediatamente il 46enne è stato accompagnato negli uffici della Sezione di Polizia, dove ha candidamente mostrato una patente italiana falsa. A tradire il titolare del documento falso è stato probabilmente “il tocco” del falsario a cui si era affidato. Il documento esibito riportava infatti un’incongruenza nelle date di rilascio e di scadenza che ha fatto scattare ulteriori accertamenti, da cui è risultato che il possessore era ricercato dalla Polizia italiana per reati di droga e doveva scontare 8 anni.
L'uomo  è in attesa di essere estradato in Italia. Tuttavia, ha negato di essere scappato senza pagare il conto.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.