ultime

Cerca articolo

giovedì 22 novembre 2012

ENNESIMO INCIDENTE IN VIA XXIV MAGGIO a Castelvetrano.

Sembra non finire mai la sequenza di incidenti e delle volte anche gravi, che succedono in via XXIV maggio all'angolo con via D'Acquisto.
Nonostante l'incrocio abbia un evidente cartello di STOP per chi incrocia la via D'Acquisto provenendo da via XXIV Maggio il numero di incidenti fin qui registrati è impressionante.
A farne le spese oggi alle ore 14,30 circa, una coppia Francesco Pagano, noto Agente di Polizia Municipale e consorte, che con la loro utilitaria procedevano per via D'Acquisto in direzione di via Selinunte e giunti all'incrocio di via XXIV maggio venivano urtati dalla autovettura che sopraggiungeva e probabilmente non ha rispettato lo stop.
Sono state necessarie 2 ambulanze del 118 per soccorrere i due malcapitati e trasportarli al pronto soccorso cittadino, in quanto entrambi i coniugi hanno subito un trauma cranico.
Nicolò Fanella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.