ultime

Cerca articolo

venerdì 16 novembre 2012

GLI ANGELI VANNO IN ABRUZZO


 








Angeli per la Vita attivati dalla Regione per l' Abruzzo
 
 
Castelvetrano, 8 agosto 2009
 
Attivati dal Dipartimento della Protezione Civile della Regione Sicilia i volontari dell'Associazione Nazionale Angeli per la Vita – Delegazione di Castelvetrano.
La missione prenderà il via l'1 settembre  per fare rientro il 9 settembre 2009.  La destinazione in Abruzzo, regione colpita il 6 aprile 2009 dal violento terremoto che ha causato 222 vittime, è il Campo di Tornimparte.
"La missiva con l'incarico appena giunta – dichiara la presidente dell'Associazione, Rosalia Milazzo -  ha esaltato i miei angeli. Anche se quotidianamente siamo impegnati nel sociale, oggi ci sentiamo ancor più adeguati. Sarà l'ennesima testimonianza – conclude la Presidente - del nostro impegno, un segno indicativo della nostra crescita".
 

ufficio stampa

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.