ultime

Cerca articolo

giovedì 29 novembre 2012

Pedofilia, frate arrestato a Pantelleria.

Accusato di aver abusato di un ragazzino di 12 anni, un frate è stato arrestato ieri a l'Aquila dalla Polizia, su ordine del Gip di Marsala. Ora si trova ai domiciliari. Arrestato perchè accusato di aver abusato di un ragazzino di 12 anni.
Un frate è stato arrestato ieri a l'Aquila, dalla Polizia, su ordine del Gip di Marsala. Ora si trova ai domiciliari. L'indagine è scaturita da una segnalazione arrivata lo scorso anno a"Telefono azzurro".
I fatti, avvenuti a Pantelleria, risalgono a prima che l'uomo prendesse i voti e si trasferisse in un convento dell'Abruzzo.
Recidivo il prelato in quanto era stato già condannato dalla Corte d'appello di Milano per violenza su un bambino di età inferiore di 10 anni. L'indagato aveva stretto un rapporto d'amicizia con la famiglia del dodicenne e poi aveva abusato del ragazzo in momenti in cui era rimasto da solo con lui.

Nicolò Fanella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.