ultime

Cerca articolo

mercoledì 21 novembre 2012

SAPONARA UN ANNO DOPO.

Gli Angeli tornano a Saponara.
Domani 22.11. Saponara ME commemora il primo anniversario di quell'inferno di fango avvenuto giusto un anno fà, e che ha fatto anche diverse Vittime.
Ricco il programma a partire dalle 10,30 con una messa fino alle 18,30 ora prevista per il termine della manifestazione.

Tante le autorità civili militari e religiose che interverranno, interverranno anche i volontari che in maniera spontanea , gratuita e tempestiva, hanno soccorso la popolazione alluvionata, i volontari tornano a Saponara nella speranza di poter riabbracciare le persone con le quali hanno condiviso i disagi di quei giorni, questa volta in una situazione meno drammatica.
Anche gli Angeli per la Vita di Castelvetrano, si stanno preparando a partire e saranno presenti a questa commemorazione con una propria delegazione, alcuni dei quali hanno partecipato alla missione un anno fa.
Nicolò Fanella

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.