ultime

Cerca articolo

giovedì 29 agosto 2013

Castelvetrano - Collocati dissuasori di velocità agli ingressi della città

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante,  rende noto che sono in fase di collocazione dei dissuasori della velocità per limitare il fenomeno dell’alta velocità che interessa spesso le arterie comunali, a causa di automobilisti indisciplinati che sono spesso causa di incidenti.  I rilevatori saranno collocati in prossimità degli ingressi della città, in viale
dei Templi, in via Partanna, in via Seggio, in via Giovanni Gentile ed in via Campobello. Lo strumento che si comporrà di due luci lampeggianti, di un limite di velocità pari a 50 Km/h ed un pannello led che rileva la velocità, e che in caso di superamento dei limiti, lo segnala con  un avviso sonoro e con una scritta che avverte l’automobilista della possibile sanzione che scatterà nei suoi confronti, in caso non riduca la velocità di percorrenza. Infatti nei pressi dei dissuasori,secondo un preciso calendario, saranno presenti delle pattuglie della polizia municipale munite di  misuratori di velocità, che sanzioneranno gli automobilisti che supereranno i limiti di velocità sulle arterie urbane.






Staff del Sindaco
                                                                                      Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.