ultime

Cerca articolo

mercoledì 21 agosto 2013

Salaparuta: si dimette l’assessore Lucia Vasile

SalaparutaSalaparuta: Continua a perdere pezzi la maggioranza guidata dal sindaco Rosario Drago. Dopo Pasquale Montalbano eMichele Petrusa è la volta dell’assessore comunale Lucia Vasile che ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico ricoperto. Le motivazioni
del passo indietro sono contenute in una nota inviata al sindacoDrago, in cui l’assessore Vasile sottolinea come la confusa e pesante situazione che da qualche tempo si è determinata in seno al comune genera un forte imbarazzo umano e politico, facendo venir meno la serenità necessaria per dedicarsi all’attività amministrativa con l’impegno e la passione che la stessa ha sempre dimostrato, prima da consigliere e dopo da assessore.
La Vasile era stata designata dal sindaco Drago come esponente del MPA. Dunque, sale a tre il numero degli assessori dimissionari, mentre sono quattro i consiglieri comunali che hanno lasciato il proprio incarico.
(Fonte: Gds)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.