ultime

Cerca articolo

sabato 3 agosto 2013

La Folgore ha riconfermato allenatore-giocatore Giovanni Messana che ha contribuito in maniera fattiva alla salvezza e, al contempo, ha chiuso la trattativa con il centrocampista di esperienza Stefano Pizzitola che sicuramente, visto il trascorso sulla panchina del Campobello, darà una mano a Messana. “ Vestirò la maglia rossonera nel corso della prossima
stagione- ha riferito Pizzitola (nella foto) ai microfoni di SicilPress24- e cercherò di dare il massimo. Sono pronto anche a dare un contributo sotto l’aspetto tecnico”. Oltre al mister, la società ha riconfermato il portiere Longo, i centrocampisti centrali Bognanni e Montepiano e l’attaccante Cacciatore. Dovrebbe restare in squadra anche il georgiano Ata Buchashvili. Questo sarebbe l’orientamento della società che nei prossimi giorni incontrerà l’attaccante di ritorno dalla Georgia. La Folgore allestirà un organico imbottito di giovani con qualche elemento di esperienza. Sono in corso alcune trattative per l’ingaggio di due difensori centrali, un esterno offensivo e due attaccanti. L’obiettivo è quello di mantenere la categoria. Intanto ieri è stata perfezionata l’iscrizione al campionato di Eccellenza e lunedì 5 agosto inizierà la preparazione. Preparazione che sarà effettuata in loco.
 

Celeste Caradonna

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.