ultime

Cerca articolo

martedì 11 marzo 2014

Baby squillo dei Parioli, indagato il marito della Mussolini

Mauro Floriani, dirigente di Trenitalia, sarebbe uno dei 20 clienti individuati


 Il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani, è indagato dalla Procura di Roma per il reato di prostituzione minorile nell'inchiesta su un giro di baby squillo nel quartiere Parioli. La notizia appare oggi su Repubblica, Messaggero e Mattino. Secondo gli inquirenti Floriani, ex ufficiale della Guardia di Finanza e attuale dirigente di Trenitalia, sarebbe uno dei 20 clienti delle giovanissime prostitute.
Gli indagati sono stati individuati lavorando sulle telefonate che arrivavano sui cellulari delle due
ragazzine. Lo stesso Floriani, sapendo che il suo numero poteva essere finito nelle intercettazioni, nelle scorse settimane si è spontaneamente recato dai carabinieri affermando di non aver mai avuto rapporti con le adolescenti ma i magistrati di piazzale Clodio hanno proceduto lo stesso alla sua iscrizione nel registro degli indagati.
Ci sono elementi "incontrovertibili", in base a quanto si apprende in Procura. Intercettazioni telefoniche, ricognizioni fotografiche e tabulati: questi i riscontri che hanno portato i pm a iscrivere nel registro degli indagati, oltre a Floriani, una ventina di clienti delle baby squillo, tutti accusati di prostituzione minorile.



ANSA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.