ultime

Cerca articolo

domenica 30 marzo 2014

Il gruppo Randazzo cerca giovani a Trapani e Marsala


                                            
Il Gruppo Randazzo, presente su tutto il territorio nazionale con 200 punti vendita offre l’opportunità, a oltre 10 giovani dinamici, di vivere un’importante esperienza formativa in ambito commerciale con inserimento in stage nei propri punti vendita OptissimO di Palermo, Catania, Trapani e Marsala.
Gli stage, della durata di 6 mesi, offrono la possibilità di inserimento all’interno della catena di negozi. I candidati ideali devono possedere ottime doti relazionali e comunicative, entusiasmo, orientamento al cliente e sensibilità commerciale.
L’opportunità è indirizzata a giovani con pregressa esperienza nell’ambito retail o alla prima esperienza lavorativa purché fortemente motivati alla crescita professionale e ad intraprendere un percorso formativo all’interno di una grande catena strutturata in ambito retail.
Requisito indispensabile è l’aver conseguito l’ultimo titolo di studio, come da normativa vigente, non prima di giugno 2013. Tutti gli stage garantiscono un rimborso spese mensile. Per l’elenco aggiornato di tutti i punti vendita coinvolti nell’iniziativa e le modalità per la candidatura è possibile visitare la sezione “Lavora con noi” del sito www.optissimo.it o inviare il proprio CV a selezione@randazzo.it specificando in oggetto “Stage” seguito dalla sede di interesse.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.