ultime

Cerca articolo

sabato 30 aprile 2016

Ospedale Mazara, incontro nella sede dell’Asp tra il direttore generale De Nicola e l’assessore Bilalrdello

MAZARA DEL VALLO. “Il direttore generale dell’Asp di Trapani ci ha confermato che sono in corso le procedure amministrative e burocratiche per l’ottenimento delle certificazioni utili alla riapertura dell’ospedale Abele Ajello. Nelle more che si completino tali procedure e che terminino definitivamente gli ultimi interventi in
corso, ormai in dirittura d’arrivo, l’Asp sta procedendo all’acquisto degli arredi e ci è stato inoltre assicurato che saranno presto attivati i reparti già definitivamente completati come la radioterapia, nelle more che si completino tutti gli altri”.
Lo ha detto l’Assessore comunale Vito Billardello al termine dell’incontro avuto questa mattina a Trapani nella sede dell’Asp con il direttore generale Fabrizio De Nicola.
“Tutti noi mazaresi, dopo tanti sacrifici – ha aggiunto Billardello – attendiamo con ansia la riapertura del nuovo ospedale. Ed anche se i tempi si sono protratti di qualche mese, com’era normale vista la portata e l’importanza dell’intervento, possiamo affermare con entusiasmo che Mazara ha un grande ospedale! Ancora pochi mesi e potremo vederlo pienamente operativo!”.
comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.