ultime

Cerca articolo

martedì 19 aprile 2016

Nessuno va alla festa di compleanno, la polizia gli fa una sorpresa


T
oxey, 10 anni, ci era rimasto molto male quando alla sua festa di compleanno non si è presentato nessuno dei 21 compagni che aveva invitato. Per fortuna a tirar su il morale del piccolo ci ha pensato la polizia dell’Arkansas. Cinque agenti si sono presentati a casa sua due giorni dopo con tanto di torta per festeggiarlo.

donna non sapeva che il suo messaggio sarebbe stato letto anche da un poliziotto.Insieme ad alcuni colleghi l’agente ha così deciso di fare una sorpresa a Toxey senza dire una nulla ai genitori: si sono presentati con una torta, gli hanno permesso di suonare la sirena e hanno improvvisato una partita di basket, rendendolo felice.La madre ha ringraziato pubblicamente i poliziotti e il bambino ha ammesso di aver anche un po’ pianto per l’emozione.

di lei

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.