ultime

Cerca articolo

domenica 17 aprile 2016

SEXY GATE A SCORDIA

Diffondevano foto osè Denunciati tre uomini


Agenti del Compartimento Polizia Postale di Catania e carabinieri, su disposizione della Procura della Repubblica di Caltagirone, hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari e informatiche nei confronti di tre persone, due residenti a Scordia e una a Militello Val di Catania, ritenute responsabili, a vario titolo, di diffamazione aggravata, utilizzo di dati personali e tentativo di estorsione.
L'indagine è stata avviata dopo le denunce di diverse ragazze di Scordia che hanno detto di aver visto divulgate, anche su Internet, immagini che le ritraevano in pose intime. Gli investigatori sono risaliti ai presunti autori della divulgazione. Sono stati sequestrati smartphone e apparecchiature informatiche che saranno oggetto di analisi tecniche da parte della Polizia Postale.
Sembra che diverse ragazze avessero creato un gruppo chiuso su un social network con foto nude. Qualcuno è riuscito però ad entrare nel gruppo e a divulgare le foto che stanno facendo il giro del paese da uno smartphone all'altro. Si parla di almeno 800 foto e di una cinquantina di ragazze coinvolte in larga parte studentesse.



LA SICILIA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.