ultime

Cerca articolo

lunedì 17 ottobre 2016

Castelvetrano - Il prof. Giuseppe Ancona nominato consulente per la Pubblica Istruzione



Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, nella giornata odierna ha firmato il provvedimento di incarico al prof. Giuseppe Ancona, quale consulente a titolo gratuito dell’Amministrazione.
Docente prima e Dirigente Scolastico fino allo scorso settembre quando è andato in quiescenza, Ancona si occuperà dello svolgimento di attività correlate all’analisi ed alla progettazione delle iniziative in materia di Pubblica
Istruzione da adottarsi per il miglioramento del rapporto tra Ente e la scuola, e della preparazione di qui progetti volti alla partecipazione ai bandi regionali, nazionali ed europei.
 “Nel corso degli anni del mio mandato da sindaco ho avuto modo di collaborare spesso con il prof. Ancona, che conosco da una vita essendo stato anche mio docente- ha detto il sindaco- In lui ho sempre apprezzato le qualità professionali e le capacità di mediazione che hanno fatto di lui un grande manager scolastico. In questi giorni ho avuto modo di incontrarlo e di chiacchierare con lui ed ho avuto la conferma che l’entusiasmo e la grande voglia di promuovere progetti ed iniziative non è mai venuta meno e per questo sono certo che saprà svolgere al meglio l’incarico conferitogli  





Staff del Sindaco
                Ufficio per la Comunicazione  Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.