ultime

Cerca articolo

giovedì 13 ottobre 2016

PALERMO - Tre poliziotti arrestati per corruzione

La polizia ha arrestato tre poliziotti della Polstrada con l'accusa di corruzione, concussione e falso. L'indagine è coordinata dal procuratore aggiunto di Palermo Dino Petralia. Ad accusare gli agenti è stato un imprenditore. I poliziotti avrebbero preteso per mesi da alcuni commercianti e imprenditori somme di denaro minacciando le vittime che, se non avessero pagato, avrebbero
subito multe e controlli continui. Le vittime hanno deciso di denunciare tutto. E' così scattata l'inchiesta della sezione reati contro la pubblica amministrazione della Mobile, diretta da Silvia Como. I tre, agli arresti domiciliari, sono Nicolino Di Biagio, Giuseppe Sparacino e Francesco Paolo Minà. (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.