ultime

Cerca articolo

martedì 18 ottobre 2016

M5S, 100mila euro di spese in 3 anni, bufera su Di Maio

Roma - Bufera su Luigi Di Maio, dopo la diffusione della notizia, rimbalzata sui social media, secondo la quale il vicepresidente della Camera del Movimento 5 Stelle avrebbe speso 100mila euro in tre anni per iniziative sul territorio. "Per quanto riguarda i rimborsi spese, eventi sul territorio è una dicitura fittizia", ha spiegato Di
Maio, "tutti quanti utilizziamo fondi per spostarci su territorio, non è 'eventi sul territorio' come a sembrare che si stia finanziando qualcosa sul territorio. Sono spostamenti logistici e tutto quel che riguarda un normale parlamentare che si muove sul territorio", ha sottolineato il deputato 5 Stelle rispondendo ai giornalisti a margine della conferenza stampa tenuta davanti ai cronisti stranieri sul referendum.
LE CRITICHE PD A DI MAIO, "COME FA A PARLARE DI RISPARMI?"
"Come fa Luigi Di Maio a parlare di risparmi, di lotta agli sprechi e di attività politica francescana se poi si fa rimborsare dalla Camera la bella cifra di 100mila euro per attivita' sul territorio?", chiede Alessia Morani, vice-presidente del gruppo Pd alla Camera. "Nel goffo tentativo di trovare un spiegazione 'francescana' si arrampica sugli specchi e parla di spese in viaggi. Forse si è dimenticato che queste, per i deputati, sono gratis", conclude.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.