ultime

Cerca articolo

venerdì 10 luglio 2015

TRAPANI Ritrova il portafoglio di una turista e lo consegna in questura

TRAPANI. Con un gesto inusuale ai tempi d’oggi un trapanese trova un portafoglio e lo consegna in Questura per farlo riavare al legittimo propietario, Il fatto si è verificato su un mezzo dell’Atm(la società trapanese dei trapsorti urbani) dove il conducente Giuseppe Campaniolo, a fine corsa, mentre si accingeva a scendere dal bus si accorgeva che dietro l’abitacolo dell’autista vi erà un portafogli che conteneva documenti,carte di cerdito, monete polacche e circa un centinaio di euro.
Il conducente a questo punto ha deciso di far riavere alla legittima proprietaria quanto trovato sul
mezzo e dopo essersi messo in contatto con gli Uffici competenti della Questura si è recato presso la sede di piazza Vittorio Veneto. Qui dopo aver fatto una decsrizione dell’accaduto ha consegnato il portafogli agli agenti per rintracciare la proprietaria e farglielo riavere.



di

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.