ultime

Cerca articolo

giovedì 23 luglio 2015

Dalla Regione arriva un sostegno ai giovani siciliani che decidono di investire su se stessi

Dall’assessorato al Lavoro esortazione ai ragazzi: in ballo ci sono 29 milioni di euro da sfruttare per progetti innovativi
 
PALERMO. Un cambio di passo. Un invito rivolto ai giovani, da parte della Regione, a fare impresa, a sbracciarsi. Potendo comunque contare su un supporto concreto fatto di conoscenze e finanziamenti. Garanzia Giovani in Sicilia passa anche dall’autoimprenditorialità.
Una misura, contenuta nel piano europeo contro la disoccupazione giovanile, su cui è al lavoro l’assessorato regionale guidato da Bruno Caruso. In ballo ci sono 29 milioni di euro e la possibilità di far decollare nuove attività imprenditoriali. La notizia è emersa ieri nel corso di Ditelo a Rgs (sms 335.8783600 o mail a ditelo@gds.it). «I giovani, per trovare un’occupazione, cominciano a rivolgersi con sempre maggiore forza al pubblico, a un centro per l’impiego, e non più al politico. Questo è un grande passo in avanti», afferma l’assessore al Lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.