ultime

Cerca articolo

giovedì 2 luglio 2015

Campobello, Scontro sulla statale 115, feriti due campobellesi

E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi stamattina intorno alle 10 sulla Strada Statale 115, in territorio del Comune di Mazara del Vallo, quasi al confine con quello di Campobello di Mazara. A rimanere coinvolti due cittadini campobellesi F.A. e F.P. entrambi a bordo di un furgone, sono andati ad impattare contro un autocarro condotto da un agricoltore mazarese. Nel violento impatto, gli occupanti del furgone hanno avuto la peggio. Soccorsi da una ambulanza del 118, sono ora ricoverati presso il nosocomio di Castelvetrano.
A seguito del violentissimo impatto i due occupanti hanno riportato ferite e lesioni varie. Sul posto la squadra antinfortunistica della Polizia Municipale di Mazara del Vallo. Saranno i rilievi effettuati da questi ultimi a chiarire l’esatta dinamica del sinistro, alla base del quale ci sarebbe una mancata precedenza da parte del conducente dell’autocarro durante la manovra di svolta a sinistra, rimasto illeso.

Fonte: campobellonews.com

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.