ultime

Cerca articolo

giovedì 16 luglio 2015

Ex miss della Bosnia arrestata«È complice di 5 delitti»

La 29enne Slobodana Tosic era fuggita in Serbia lo scorso anno:
avrebbe tentato di uccidere l’ex fidanzato gangster
 
Slobodanka Tosic ha 29 anni, ha posato per Playboy, è stata Miss Bosnia, ha partecipato all’edizione serba dell’Isola dei famosi. E ora è accusata di essere un’assassina. È stata infatti arrestata nel corso di un’indagine su 5 omicidi e rapine per un valore di più di 5 milioni di euro.
Operazione bambola
L’operazione Doll l’ha inchiodata in Croazia, e ne ha comportato l’estradizione in Bosnia-Erzegovina, dove verrà processata. La modella era fuggita dal Paese d’origine nel 2014, a processo già iniziato. Le accuse coinvolgono altri 31 componenti della banda criminale.
L’accusa di omicidio
La Tosic è sentimentalmente legata al capo della banda, il boss serbo Darko Elez. Non solo, fra le carte fa capolino anche la relazione con Djordje Zdrale, un altro malvivente che la modella avrebbe cercato di uccidere con la complicità del nuovo compagno.
 
 
 
Fonte: corriere

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.