ultime

Cerca articolo

martedì 13 maggio 2014

Custonaci - Francesca Colomba passa al PSI


Il consigliere comunale di Custonaci Francesca Colomba, classe 71, ha aderito al Partito Socialista Italiano. Eletta nella lista civica amo Custonaci, dopo un periodo da Indipendente, la imprenditrice del settore marmifero ha deciso di appoggiare la linea politica dell’onorevole Nino Oddo. Una scelta meditata, frutto di un’attenta riflessione, scaturita quasi due anni dopo la sua elezione a consigliere al Comune di Custonaci. Ho voluto valutare attentamente
e capire i meccanismi della macchina burocratica e amministrativa della città che sono chiamata a rappresentare nelle veste di consigliere comunale, consapevole del ruolo che mi è stato assegnato dagli elettori- dichiara Francesca Colomba- e certa che solo attraverso le linee guida di un progetto politico serio si possa perseguire l’interesse della collettività . Valori e capacità  in cui  la mia famiglia, che ha alle spalle una radicata tradizione socialista, si riconosceva da anni e nei quali, in realtà , mi sono sempre riconosciuta anche io.

Soddisfazione per l’adesione di Francesca Colomba al Psi è stata espressa dall’onorevole Nino Oddo: Anche a Custonaci i socialisti tornano protagonisti, con una propria  rappresentante all’interno del consesso civico. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.