ultime

Cerca articolo

domenica 8 maggio 2016

Roma, crolla palazzo alla periferia nella zona La Rustica. 4 i feriti

Esplosione in un palazzo alla periferia di Roma. E' accaduto intorno alle 10.30 in via Palata, in zona La Rustica. Sono quattro, al momento, le persone soccorse, ma i pompieri stanno continuando a cercare tra le macerie.
Potrebbe essere stata provocata da una caldaia l'esplosione seguita
dal crollo all'interno della palazzina. Il crollo si è verificato nel seminterrato dell'edificio.
Lo stabile è stato evacuato. Dalle prime informazioni, sembra che il crollo sia avvenuto dopo un'esplosione e si sia verificato al piano seminterrato. 
I feriti soccorsi dal 118 sono una ragazza di circa 25 anni e tre uomini: la giovane è stata trasportata al policlinico Casilino in codice rosso per un trauma cranico; un uomo sui 35-40 anni in codice rosso per un trauma cranico; un uomo sui 35-40 anni in codice rosso all'ospedale Pertini per trauma cranico; un uomo sui 75 anni in codice rosso al policlinico di Tor Vergata con diversi traumi; e un altro di circa 30 anni all'ospedale Pertini in codice giallo. 




fonte ANSA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.