ultime

Cerca articolo

martedì 17 maggio 2016

Vedova appassionata di armi spara all'amante

Una storia clandestina finita molto male quella fra una donna di 68 anni, vedova della provincia di Pavia, 'collezionista' di armi e del suo amante di 59 di Albisola. E' finita a colpi di pistola sparati dalla signora al culmine di una lite nella quale ha accusato l'uomo di volere da lei solo soldi. Gli ha sparato due colpi di pistola, ma ha
mancato la mira e l'amante, che ha già una compagna più anziana di lui, è riuscito a disarmarla. I Carabinieri di Savona l'hanno arrestata per tentato omicidio. Per farla finita con il suo amante la donna ha sparato con una calibro 38 regolarmente detenuta. A casa aveva altre due pistole calibro 38, che sono state sequestrate e che usava al poligono di tiro. Ieri mattina i due sono andati a fare una passeggiata sulle alture di Savona e quando sono ritornati in macchina la donna ha sparato i due colpi andati a vuoto. L'uomo e' riuscito a disarmarla. La coppia ha quindi fatto ritorno a Savona dove sono stati avvistati dai carabinieri mentre discutevano ancora animatamente.






ANSA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.