ultime

Cerca articolo

domenica 14 luglio 2013

Boss Arrestato da finti testimoni di Geova

Vincenzo Pagano, boss 44enne legato al clan Veneruso, è stato arrestato ieri dagli agenti del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, spacciatisi per testimoni di Geova -  I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna sono riusciti ad arrestare il pericoloso boss Vincenzo Pagano bussando alla sua porta e spacciandosi per testimoni di Geova.
L’uomo, disarmato, ha aperto ai falsi predicatori che hanno così potuto
arrestarlo. Pagano ha 44 anni e risulta residente a Montefore Irpino, paese in  provincia di Avellino.
L’operazione si è svolta a Cislago, comune di 10mila abitanti in provincia di Varese, nel quale l’uomo aveva affittato un appartamento sotto falso nome.  Pagano ha mostrato ai militari un documento falso, cercando di spacciarsi per un’altra persona. Questi, però, non hanno abboccato e, dopo averlo arrestato, lo hanno rinchiuso nella Casa di Lavoro di Saliceto San Giuliano, in provincia di Modena.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.