ultime

Cerca articolo

domenica 28 luglio 2013

Mazara, in funzione il trenino. Ecco gli orari

Ha preso il via il servizio diDalle ore 9,00 alle 14,00 e dalle ore

15,00 alle 19,00 il caratteristico trenino gommato che i mazaresi hanno già visto all'opera lo scorso Natale, per i prossimi due mesi collegherà le frazioni balneari di San Vito e Tonnarella. Previsto anche un servizio serale, dalle ore 21 alle ore 24 per il solo tratto compreso tra il lungomare San Vito ed il centro cittadino.
E' di solo un euro il costo del biglietto ed è valevole per tutta la giornata relativamente al percorso scelto.
Capolinea è l'area del lungomare dell'ex Rotonda del lungomare San Vito, mentre l'ultima fermata a Tonnarella è prevista nell'area del lungomare Fata Morgana dell'edicola nei pressi del lido Sole Rosso. Fermate e punti di passaggio sono contrassegnati da apposita segnaletica orizzontale e verticale. trasporto pubblico estivo con trenino turistico gommato.
 
 
 
Marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.