ultime

Cerca articolo

giovedì 11 luglio 2013

Genova Precipita ascensore con magistrato, terrore al tribunale


(AGI) - Genova 10 lug. - La cabina di un ascensore del tribunale di Genova e' precipitato per tre piani con all'interno un magistrato e il suo assistente. i sistemi di bloccaggio dell'ascensore hanno fermato la cabina dopo circa 15 metri di caduta nel vuoto. L'ascensore si e' fermato al sesto piano dopo essere precipitato dal decimo. I tecnici della manutenzione hanno portato l'ascensore al piano e "liberato" le due vittime, illese e terrorizzate. Il fatto si e' consumato lunedi' pomeriggio. La questione e' finita immediatamente all'attenzione del presidente del tribunale Mario Torti e del procuratore generale Vito Monetti.
  Secondo una prima ricostruzione i cavi dell'ascensore si sono strappati. Le manutenzioni degli ascensori del palazzo di giustizia sono affidate al Comune di Genova. (AGI) .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.