ultime

Cerca articolo

mercoledì 17 luglio 2013

Truffa anziana parente, arrestato ex carabiniere nel Trapanese

(AGI) Trapani, 12 lug. - Nicolino Genna, cinquantenne carabiniere in congedo di Marsala (Trapani), e stato posto ai domiciliari dalla Guardia di finanza per circonvenzione di incapace, truffa e furto ai danni di un anziana parente affetta da demenza. Genna le avrebbe sottratto circa 100.000 euro attraverso una serie di operazioni bancarie, e avrebbe tentato anche di truffare il figlio della vittima. L'ex militare, in passato, ha prestato servizio al Norm di Roma e al Senato.
  L'indagine, avviata a seguito di una denuncia, e' stata condotta dalla sezione di polizia giudiziaria delle fiamme gialle della Procura di Marsala ed e' stata coordinata dal procuratore Alberto Di Pisa e dal sostituto Antonella Trainito.
  (AGI) .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.