ultime

Cerca articolo

lunedì 2 novembre 2015

Castelvetrano - L'Agenzia delle entrate Si rischia la chiusura

L a sede dell’Agenzia delle entrate di Castelvetrano rischia la chiusura. A comunicarlo è stata Angela Savona, responsabile del comparto Agenzie fiscali della Funzione pubblica Cgil di Trapani, che a nome dei 42 lavoratori ha espresso «forte preoccupazione per una decisione che, se confermata, sarebbe inspiegabile e che determinerebbe notevoli disagi organizzativi e logistici». Dopo aver
tenuto un’assemblea con i dipendenti, la Savona e il segretario della locale Camera del lavoro, Gaspare Giaramita, hanno incontrato il sindaco Errante per chiedere di intervenire al fine di scongiurare la chiusura della sede, facendo leva sulla disponibilità del Comune che già alla fine del 2013 aveva fornito una possibile soluzione al problema mettendo a disposizione un locale confiscato alla mafia, a tempo indeterminato e in comodato d’uso gratuito. Il primo cittadino ha ribadito l’impegno assunto nel 2013.


Fonte:Belicec'è

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.