ultime

Cerca articolo

sabato 7 novembre 2015

Rinviato al 3 dicembre il processo del senatore Tonino D'Alì

Nuovo rinvio per il processo del senatore D'Ali' che si sta svolgendo presso la Corte d'Appello di Palermo. La prossima udienza è stata fissata il 3 dicembre per nominare la nuova Corte d’Appello che vede imputato il parlamentare di Forza Italia per il
reato di concorso esterno in associazione mafiosa. Il Tribunale dovrà indicare il nuovo Presidente di sezione dopo che la dottoressa Spina è passata alle Misure di prevenzione. Anche il giudice Mario Fontana, trapanese d’origine, facente funzioni dopo la Spina ha ritenuto d’astenersi; in aula, oltre ai legali di D’Alì Gino Bosco e Stefano Pellegrino, era presente per la Procura Generale il dottor De Francisci. Il primo grado si era concluso con il rito abbreviato con l’assoluzione per i fatti ascritti all’imputato fino al 1994.



Fonte: TP24it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.