ultime

Cerca articolo

mercoledì 4 novembre 2015

Grave una donna a Castelvetrano. Sospetta meningite


E' grave una donna di 27 anni di Castelvetrano, ricoverata da alcuni giorni , con prognosi riservata, all’ospedale Vittorio Emanuele II , per sospetta meningo encefalite. Nella notte passata la donna  è stata trasportata in elisoccorso o a Palermo, presso la struttura ospedaliera di Villa Sofia. I medici dell’ospedale di Castelvetrano ne
hanno disposto il trasferimento per alcune complicazioni polmonari. I medici attendono l’esito degli esami,per stabilire se si tratta di meningite. All'ospedale, comunque, è stato attivato il protocollo  prevenzione.La donna è stata sottoposta a terapia per debellare l'infezione sia che l'origine sia virale o batterica. Per sciogliere il caso si attendono i risultati della analisi di microbiologia che arriveranno da Marsala.



Fonte: TP24IT

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.