ultime

Cerca articolo

domenica 15 novembre 2015

CASTELVETRANO - Rapinarono e ferirono un medico, due arresti

 Giuseppe D'Angelo, alcamese ma residente a Castelvetrano, e Alessandro Messina, di Castelvetrano, entrambi di 24  anni, hanno avuto notificata dai carabinieri un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Marsala. I due sono ritenuti gli autori di una rapina effettuata nella sera
del 22 luglio 2014 a un medico che a bordo della propria auto stava passando da una strada secondaria alla periferia di Campobello di Mazara.
I malviventi, che agirono a volto scoperto e armati di coltello, ferirono lievemente il medico al quale portarono via l'orologio da polso, la borsa che conteneva documenti, il portafoglio nel quale si trovavano 450 euro e alcuni telefonini. A Messina il provvedimento è stato notificato nel carcere di Trapani dove si trovava recluso per altra causa.


G d S

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.