ultime

Cerca articolo

venerdì 17 gennaio 2014

Ars, i soldi dei gruppi ai parenti dei deputati

Dall'indagine sulle spese pazze saltano fuori nuovi versamenti. I fondi per l'attività politica stornati a favore di mogli, figli e cognati. Ventottomila euro per pranzi e cene di un deputato Pdl


SUL conto dell'Ars ha messo pure l'elaborazione di "statistiche delle elezioni politiche del maggio 2012". E già questa è una notizia: nel 2012, infatti, non ci fu alcuna consultazione per Camera e Senato. Cosa fece allora la società "Atlante servizi", alla quale l'onorevole Giovanni Greco fece avere 3.993 euro? Non si sa. Una cosa è certa: la rappresentante legale di quella srl, beneficiata del contributo pubblico, è la signora Giuseppa Schimmenti, insegnante in pensione di Marineo. Che è anche,

 casualmente, la moglie di Greco. Ovvero uno dei componenti di un ricco nucleo familiare, favorito senza disparità dal capostipite.

A carico dei contribuenti anche le spese per cene e pranzi dei deputati dell'Ars. Il record spetta a Innocenzo in un anno, tra l'agosto del 2008 e il luglio del 2009. leontini del Pdl che ha speso la bellezza di di 28.251 euro per pranzi e cene.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.