ultime

Cerca articolo

martedì 10 dicembre 2013

Alcamo, rischiano sei anni di galera per il furto di sette finocchi

Rischiano fino a sei anni di carcere per avere rubato sette finocchi, per un valore di neppure cinque euro. Accade ad Alcamo, grosso centro del Trapanese, dove il giudice ha rinviato a giudizio tre marocchini, uno di 22 anni, un altro di 33 anni e un terzo di 35 anni, accusati di furto aggravato per l’avere agito in tre su cose esposte alla pubblica fede.
I tre, come recita il provvedimento del giudice, sono stati rinviati a giudizio perche’ “al fine di trarne profitto, si introducevano in un
terreno recintato coltivato ad orto, di proprieta’ di D.N. e si impossesavano di 7 finocchi, per un valore di 5 euro. Con l’aggravante dell’avere agito in tre persone e su cose esposte alla pubblica fede”. Il furto e’ avvenuto ad Alcamo il 19 febbraio 2013. I tre marocchini sono difesi dagli avvocati Annamaria La Rocca e Giorgio Bisagna.
 
 
 
 
marsla.tp24.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.